GRUPPO CERVED, C’E’ INTESA SUL PREMIO DI RISULTATO 2017

Venerdì, 29 Settembre, 2017

Roma, 29 settembre 2017 - I sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cil e Uiltucs hanno siglato con la direzione del Gruppo Cerved – il più grande information provider in Italia -   l’accordo sul premio di risultato a valere per il 2017 quantificato complessivamente in 875mila euro. 

Nel merito l’ipotesi di accordo, ora alla consultazione dei lavoratori, contempla la revisione della griglia degli obiettivi e la riduzione delle fasce di riparametrazione consentendo un incremento teorico medio del premio individuale del 10%. L’opzione welfare consentirà ai 150 addetti di aderire ad una piattaforma per l’erogazione di beni e servizi completamente esentasse; i lavoratori potranno anche decidere se destinare il premio di risultato al fondo di previdenza complementare Fon.Te..

Soddisfazione in casa Fisascat Cisl. «Un’intesa innovativa – ha dichiarato il funzionario sindacale della categoria Dario Campeotto – che amplifica il welfare contrattuale e risponde all’obiettivo di una maggiore partecipazione dei lavoratori».